BLACK RIVERSIDE COUNTY
SINGLES EVENTS

BRC’S SINGLES EVENTS

MAKE MORE MONEY! BECOME MORE VISIBLE!

“La madre -in -law non piace mio marito, ma prende soldi da noi”

La madre -in -law non ama affatto il figlio più giovane -mio marito. E suo figlio maggiore è nei suoi preferiti. Per il suo bene e i suoi figli, fa tutto. E non le importa di mio marito. Ad esempio: ha accumulato l’anziano nell’appartamento, ha acquistato alloggi, ha contribuito a comprare un’auto, pagato per il matrimonio. Ogni fine settimana infermiere bambini. Suo figlio maggiore non lavora più per 3 anni.

Ma non ha aiutato mio marito con un matrimonio (ho organizzato e investito denaro con mio marito io stesso), con nient’altro. Finora non abbiamo un appartamento, non c’è macchina, non vede nostro figlio da 6 mesi, anche se viviamo a lato. Non piagnucolo, mio ​​marito guadagna bene, e tutti noi, proibiamo, lo compreremo da soli. Ho appena scritto per il confronto.

Nostro figlio avrà presto un anno. Siamo musulmani e nelle nostre tradizioni nazionali il primo compleanno del bambino è tradizionalmente organizzato dai genitori del marito. Ma sappiamo che non si organizza e non farà un regalo. E così ci prepariamo. L’hanno chiamata. In risposta, hanno sentito: “Ora sembro esausto, quindi non verrò”.

Mi vergogno di fronte ai miei parenti che non sarà lì, come se avessi combattuto con lei. Anche se non abbiamo affatto litigato, è proprio una persona del genere – un’egoista. Pensa solo di se stessa e del figlio maggiore. Ma la cosa più importante è che mi dispiace per mio marito. È molto calmo, non mostra emozioni.

A proposito, con suo marito, si comporta così dalla sua infanzia. Ma il marito non è amareggiato su di lei. “Mamma” si gira sempre verso di lei, ride delle sue battute. Ed è scortese con lui. E vedo quanto sia spiacevole che si comporta in relazione a nostro figlio e a lui. Non mostra, ma lo sento.

Mio marito è il capo del dipartimento in una buona compagnia famosa. Ma dice che suo figlio maggiore è gentile, tutto in lei. E il più giovane è un egoista, tutto nei parenti di suo padre. Ma quando ha bisogno di soldi, chiede a mio marito da mio marito. E diamo. Ma lei è ancora per sempre infelice.

Dietro la mia schiena, la madre -in -law discute di me in ogni modo possibile con la sua prima figlia -law. E quando mi vedono, sorridono e lodano, quanto ben fatto, quanto delizioso cucino e così via. All’inizio ho sempre levigato gli angoli, giustificandolo. E ora non voglio. Stanco del suo atteggiamento. Ho cercato di farle piacere, ma ora mi sono reso conto che non era necessario farlo, che non valeva i miei sforzi.

Non comunicherei affatto. Ma mi dispiace per mio marito. Non capisco come puoi relazionarti con tuo figlio. Cosa devo fare? Cerca di https://www.reves-igloos.com/come-smettere-di-risentirsi-della-persona-amata/ stabilire una relazione? Chiamala per visitare? L’ho fatto all’inizio, ma alla fine non sta cambiando nulla. Chiama solo quando ha bisogno.

Jeanne, prima di tutto voglio congratularmi con te: ti sei sposato con successo! È immediatamente chiaro che tuo marito è una persona intelligente, responsabile e rispettata con un buon cuore. Buon marito, padre e figlio. E questo è un grande merito di madre -illaw. Se lo amava anche, come suo figlio maggiore, allora probabilmente otterresti un partner senza lavoro, hobby, canna maschile e dignità.

L’amore materno può sollevare ad un’altezza o forse schiacciare. Apparentemente, ha diretto tutta la sua forza verso l’anziano, e quindi non poteva distruggere la formazione del figlio più giovane. Vedendo questa situazione, devi estrarre una lezione per crescere i figli. I ragazzi poi crescono dagli uomini quando hanno l’opportunità di fare costantemente una scelta, cercare, superare gli ostacoli. Quindi l’obiettivo e il sogno sembrano cercare.

Tua suocera, che protegge e aiuta eccessivamente la famiglia più anziana, non gli dà l’opportunità di sforzarsi di nulla. Dopotutto, non ne ha bisogno, la mamma penserà per lui. La mamma risolverà qualsiasi problema, darà soldi, acquisterà un appartamento, auto e crescerà i suoi figli. Con questo, si taglia le ali, infonde l’impotenza e la sensazione che il mondo intero dovrebbe essere. Ma, sfortunatamente, i nostri genitori non sono eterni. E dopo la loro partenza, in tali casi, lasciano i bambini, ad eccezione della ricchezza materiale, dell’irresponsabilità, della confusione e dell’incapacità di vivere nel mondo degli adulti.

Jeanne, cerca di non rimanere bloccato su aspetti negativi. Dopotutto, questa è la madre di tuo marito, quindi decide come costruire una relazione con lei. E certamente non puoi influenzare la situazione, perché per questo hai bisogno della prontezza di entrambe le parti.

Al contrario, guarda questo da un’altra posizione. Nessuno ti biasimerà per aver vissuto a spese di qualcun altro. Non cadrai dipendente da tua madre -in -law per appartamenti e automobili donati. Puoi educare tuo figlio, poiché pensi che sia necessario senza guardare indietro ai consigli e alle istruzioni della madre -INTRA. Tu e tuo marito siete liberi nella scelta di un percorso, i vostri desideri e bisogni.

Jeanne, dire grazie a tua madre -in -law per non aver prestato così tanta attenzione al figlio più giovane e quindi è diventato un uomo. A volte diventano uomini non per qualcosa, ma contrariamente a. Contrariamente alle difficoltà, ai test, alla disuguaglianza e all’indifferenza.

Nella tua storia su una madre emotivamente fredda -in -law, una storia è codificata su una famiglia felice in cui le persone costruiscono la loro vita, sognano e raggiungono i loro obiettivi, amore e si sostengono a vicenda. Continua a proteggere la tua famiglia dall’interferenza esterna. Rallegrati della libertà e sii grato!

“La madre -in -law non piace mio marito, ma prende soldi da noi”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Scroll to top